RISCOPRI LA TUA ENERGIA VITALE

libertà dell'essere

RISCOPRI LA TUA ENERGIA VITALE

Siamo Erica Di Leone e Olga De Bacco e abbiamo piacere di accompagnarti in questo viaggio.

Ti invitiamo a partecipare agli incontri di gruppo: dal gennaio 2022 al giugno 2022.

Il percorso bioenergetico è dedicato alla scoperta della propria energia vitale, della bio-energia psicocoporea che noi normalmente possediamo, ma al certo punto della nostra vita ci sentiamo privi di essa.

Ci troviamo tutti in una situazione dove l’energia è spesso molto bassa.
Per prevenire gli stati di de-pressione cronica, dove ci sentiamo privi di energia e fiducia, vi invitiamo al percorso della ricerca della propria energia vitale

L’idea di condividere se stessi con altri, «sconosciuti», spesso può spaventare. Ma se hai avuto un minimo di desiderio di partecipare, di iniziare il tuo viaggio con noi, prendi una decisione e contattaci!

Il percorso bioenergetico somatico-relazionale mira al benessere profondo e ad aiutarci nel difficile cammino di guardare profondamente la nostra realtà interna ed esterna, a vederci e rispettarci per quello che siamo nonostante le difficoltà esterne attivando quel nucleo di forza vitale, quella sorgente di saggezza e gioia presente in ognuno di noi.

Il percorso include: 5 incontri di una giornata una volta al mese e un incontro residenziale di due giorni. I posti sono limitati.

Le date:

16 gennaio 2022

12 febbraio 2022

5 marzo 2022

9 aprile 2022

Residenziale

25-26 giugno con l’arrivo la sera del 25 giugno.

Luogo:

Officina del benessere

Via Enrico Fermi 52

Curno (BG) Italia

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

scrivi@olgadebacco.com
ericadileone@gmail.com