I lunedì dell’anima: Autoregolazione emotiva

libertà dell'essere

I lunedì dell’anima: Autoregolazione emotiva

Open-Day-autoregolazione-emotiva

In occasione dell’apertura dello Studio di Bioenergetica e Crescita Personale CURAGE, sono aperti gli incontri dedicati alle emozioni e alla salute, “I lunedì dell’anima“.


Sono Olga De Bacco, la mia ricerca personale, i viaggi, gli incontri significativi e gli studi mi hanno portato a fare il mio mestiere di accompagnare le persone alla piena ed integra esistenza nella propria vita. Dal 2006 lavoro nell’ambito di sviluppo personale, conduco i gruppi del lavoro emotivo e corporeo e da piu di dieci anni mi occupo dell’lavoro psococorporeo che permette di lavorare in profondità sulle proprie ferite.

Faremo delle esperienze che vi aiuteranno a sentire le vostre risorse nel corpo e sciogliere gli stati di stress, l’ansia o preoccupazione.

La serata inizia alle ore 19.00 con un te’ caldo di benvenuto, dopodiche ci sarà un accenno di teoria e fino le ore 22.00 faremo insieme le esperienze che includono gli esercizi bioenergetici e lavoro sulle emozoni del momento presente.

Porteremo attenzione alla respirazione e ritroveremo radicamento nel corpo.
L’obiettivo è quello di esplorare e scoprire strumenti pratici adatti ad orientarsi verso maggiori risorse e benessere.

I temi degli incontri varieranno e potranno includere i momenti di meditazione e rilassamento, movimenti rigeneranti ed energetici, uso degli oli essenziali, l’arteterapia e altri modi per esplorare le risorse interiori a favore del proprio benessere.

Si consiglia un abbigliamento comodo.


Per garantire un adeguato distanziamento, è necessaria la prenotazione.

Informazioni e iscrizioni:
tel. +41 78 733 61 61 oppure scrivere a studiodibioenergeticacurage@gmail.com