REGOLARE LE EMOZIONI

libertà dell'essere

REGOLARE LE EMOZIONI

Incontri di sostegno per le donne

Una Donna biologicamente portata ad influenzare tutto quello che la circonda. Con la presenza centrata e radicata potrebbe essere una fonte vitale per l’umanità.

L’autoregolazione è un processo individuale che aiuta a riprendere centratura attraverso la regolazione delle emozioni e lo stato psico-corporeo. La capacita di autoregolarsi permette di acquisire uno stato di presenza, prevenire le malattie psicosomatiche e avere una qualità della vita migliore anche nelle circostanze dove manca la certezza e sicurezza nel futuro. 

“La donna è capace di sopportare i sacrifici più tremendi perché sa di essere la base del Tempio, la leva che solleva la terra, colei che semina le idee nel cervello dell’uomo, facendone un essere positivo o negativo. La salvezza dell’umanità è nelle mani della donna che, non appena diventerà una vera donna, s’incontrerà con altre vere donne e tutte insieme, unite, potranno salvare la terra”. (H.H. Mamani, 2000)

Lavoreremo in piccoli gruppi per imparare a sostenere se stesse e a prendere cura del nostro mondo “sotterraneo” di emozioni e sentimenti.

Per info e iscrizioni scrivere: scrivi@olgadebacco.com