La mia mission

libertà dell'essere

La mia mission

Condurre le persone attraverso i percorsi ed esperienze particolari verso loro libertà dai condizionamenti e verso la vita che vorrebbero vivere.

Aiutare le persone ad abbandonare l’orgoglio e togliere le maschere per abbracciare il piacere della vita e per amare, per essere gli adulti responsabili connessi al suo bambino naturale, libero e vivo dentro di sé.

Il mio mestiere è quello di aiutare le persone a riappropriarsi del corpo, del cuore e della mente. Mi occupo di aspetti emotivi, relazionali, psicosomatici e del benessere psicofisico generale.

Sono una mamma, una compagna, una donna e un’esploratrice affascinata dalla vita e dall’essere umano. La curiosità e determinazione mi hanno accompagnato nel mio lungo viaggio della vita. 

Inizio il mio viaggio di esplorazione trent’anni fa con la passione per lo sport, per la fisiologia, l’anatomia e per la complessità dei sistemi del nostro organismo.

La mia ricerca continua e tutte le vie si congiungono all’esplorazione dei percorsi che accompagnano verso la propria anima e all’amore.

La mia missione consiste nell’essere un ponte per chiunque voglia avere una visione della vita e superare le difficoltà quotidiane per viverla pienamente, affrontare la sofferenza e ritrovare la gioia di vivere, realizzare il proprio potenziale umano: espressivo, emotivo e relazionale, aumentare lo stato del benessere e intraprendere un percorso che conduca verso la propria natura, verso al proprio Sé autentico

Credo profondamente nella possibilità di superare le difficoltà e il malessere e ho fiducia nelle capacità di trasformazione e riparazione che sono innate in ognuno di noi, nel nostro organismo, nel nostro cervello, nella nostra Anima. 

Credo che ciascuno di noi abbia un suo potenziale biologico e energetico funzionale all’intenzione e allo scopo della propria vita e, appena vi è onestà e sincero desiderio, un supporto adeguato, emergeranno tutte le risorse per accedere all’energia e al potere personale.

Credo nella riparazione dell’interrotto flusso d’Amore in ciascuno di noi. Quel flusso vitale e creativo, quell’istinto naturale di vita insito in noi che ci restituisce il senso intimo e profondo di ciò che siamo. Quel flusso che scorre nell’intenzione e nella passione che infondiamo nelle relazioni, nel lavoro, nella vita personale e in qualsiasi aspetto del nostro agire.  

La mia visione deriva dall’esperienza lunga e molto personale – una visione dell’uomo che è capace di integrare tutti i livelli: mentale, corporeo/emotivo e spirituale.

Desidero essere costantemente curiosa e appassionata, una fonte di ispirazione per superare le difficoltà, trasmettere la voglia di essere integri e connessi alla vita, trasmettere l’impegno, la profondità e la gioia di ciò che faccio. Desidero ispirare a vivere la propria vita autentica a chiunque mi si rivolga. 

Questa è la ragione per cui amo questo mestiere e sono infinitamente grata a tutti coloro i quali, in tutti questi anni, hanno condiviso e stanno condividendo con me parti del proprio viaggio interiore.

Assistere alla trasformazione, alla crescita individuale, alla ricerca attiva dentro di sé, alla potenza e forza mai immaginati e pensati prima è un grande dono per me.

Sarei felice di accompagnarti durante una parte del tuo cammino, nel gruppo o individualmente.